Convenzioni


Qui di seguito sono elencate le convenzioni in atto del dott.Tomaselli:

NESSUNA

Il dottor Tomaselli non ha alcuna convenzione, in quanto ritiene che le proprie tariffe siano già assolutamente vantaggiose e considera una mancanza di rispetto per i propri più affezionati pazienti alzarle per poi poter fare lo sconto a chicchessia per qualunque ragione.
Di fatto le convenzioni sono truffe: un terzo si inserisce tra il dentista e il paziente. Poiché nessuno fa nulla per nulla è evidente che questo terzo è qualcuno che non trovando di meglio per sbarcare il lunario, pensa di farlo alle spalle dei pazienti.
Di fatto in una società libera e avanzata, il miglior trattamento si ottiene scegliendo liberamente il proprio professionista, instaurando con lui un rapporto di fiducia che va avanti negli anni. Solo così potrete verificare nel tempo la qualità del suo lavoro e la sua onestà.

Lo stesso discorso vale per i fondi integrativi. Bisogna tenere conto della differenza tra l’odontoiatria e il resto della medicina. Mentre nella Medicina in generale può aver senso una assicurazione con la quale tutti versano qualcosa in funzione di un rischio imprevedibile sia come sostanza che come tempistica, in odontoiatria non ha alcun senso. La necessità di cure dentistiche non è un rischio ma una certezza.
Non ha senso assicurarsi nei confronti di un evento che si verificherà sicuramente, e anche le assicurazioni serie non entrano volentieri in questo settore.
Nei confronti di un evento futuro certo, l’atteggiamento più razionale non è stipulare una assicurazione, ma effettuare manutenzione e prevenzione.

Risposte a richieste di convenzione:

previmed
Pronto-Care

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.